Creare Sito E-commerce Negozio Online

Grazie a Webnode puoi oggi creare un negozio online gratis e in poco tempo. Non c’è bisogno di alcun programmatore, non bisogna pagare nessun designer e non bisogna preoccuparsi di un hosting su cui caricare il sito.
Con Webnode potrai soddisfare le aspettative dei tuoi clienti e potraiaggiornare il sito facilmente aggiungendo/modificando i prodotti chedesideri vendere con pochi click.
Webnode ti permette di avere un sitoe-commerce online professionale con un design unico.Grazie alla vasta gamma di modelli pronti, potrai scegliere il layoutche più si adatta alla tua attività commerciale oaziendale. In questo modo sarà più facile attirare i clienti e offrire i migliori servizi.

crea sito ecommerce

Questi sonoi semplici passi che bisogna fare per creare un sito internet ecommerce:

1) REGISTRATI gratuitamentea Webnode e accedi alla tua area riservata inserendo tua username e password.

2) Scegli il tipo di sito che vuoi creare, nel nostro caso SITO E-COMMERCE.

3) Seleziona il modello (disegno e layout) per il negozio online che vuoi creare:

In base alla tua attività commerciale / azienda, potraiscegliere il modello che più si avvicina ad essa. Inoltre grazie alla funzione di anteprima potrai visualizzare il modello selezionato e capire se è quello che fa per te.

4) Inizia ainserire prodotti, modificare il sito, scrivere recensioni, descriverela tua attività commerciale, aggiungere mappe, inserire fotogallery, ecc… Per fare tutto questo non dovrai far altro che utilizzare la ToolBar che comparirà in alto e che sarà come questa:

5) Per finire clicca sul pulsante PUBBLICA,e il tuo sito ecommerce sarà raggiungibile online alla url che sarà ad es. http://prova77.webnode.it (al posto di prova77ci sarà il nome che avrai scelto tu in fase di creazione del sito).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *