Crea Online il Sito Internet per la Tua Attività Commerciale

La creazione del sito internet per la tua azienda non è mai stata così facile eveloce.
Con Webnode dimentica designer e programmatori e crea il sitoautonomamente e in pochi minuti. Inoltre anche la gestione e la modifica del sito aziendale saranno banali da fare: potrai cambiaretesti, articoli, foto, video ecc…

Quello che dovrai fare è scegliere la categoria della tua attività e selezionare il modello (disegno, struttura) chepiù preferisci. In webnode sono presenti tantissime categorie proprio per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda.

In questa pagina vogliamo descrivere brevemente i passi da seguire per iniziare a creare il tuo sito web direttamente on-line grazie a Webnode:

1) REGISTRATI gratisa Webnode scegliendo username e password.

2) Seleziona la tipologia del sito da creare: SITO AZIENDALE

3)Seleziona il modello (disegno e layout) per il sito internet e-commerce da creare. Non dovrai far altro che selezionare la categoria della tuaazienda e automaticamente appariranno i modelli tra cuiscegliere.

Ecco alcune categorie presenti in Webnode: scuole,catering, salonibellezza, parrucchieri, servizi di pulizia, studio fotografico,sartoria, trasloco, stampa, veterinari, terme, trasporto, taxi,turismo, studio legale, studio notarile, trattamenti bellezza, agenzieviaggio, agenzia pubblicità, assicurazioni, hotel, auto,B&B,musica, intrattenimento, club, associazioni, cartoleria, bar, pub,pizzerie, dottore, dentista, imprese edili, commercialista,elettronica, fabbro, falegname, elettricista, gioielleria, ferramenta,fiorista, negozi, arredamento, discoteca, moda, ottico, ristorante,palestra, fitness, ecc…

4) Grazie all’editor di Webnode sarà facile iniziare a creare lepagine del tuo sito aziendale e aggiungere foto, links, video, ecc…Inoltre tramite la barra che appare in alto potrai facilmente inserire forum, sondaggi, gallerie di foto, ecc…

8) Infine clicca su PUBBLICA e il tuo sito aziendale sarà online alla url da te scelta,ad es. http://prova77.webnode.it (al posto di prova77 ci sarà il nome che avrai scelto tu in fase di creazione del sito)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *